Caduta marciapiede sconnesso? Affidati al nostro team di avvocati esperti e ricevi assistenza per ottenere il risarcimento dei danni che ti spetta.
Indice dei contenuti
Caduta su marciapiede sconnesso e diritto al risarcimento
Se sei caduto su un marciapiede sconnesso, sai quanto possa essere frustrante e doloroso. Non solo affronti le conseguenze fisiche, ma anche spese mediche e disagi nella vita quotidiana.
Devi sapere però che puoi ottenere un risarcimento per i danni subiti, soprattutto se il Comune non ha provveduto alla manutenzione del luogo o non ha segnalato in modo adeguato il pericolo.
Per ottenerlo, puoi richiedere la nostra assistenza e avvieremo noi l’iter di reclamo al Comune per denunciare l’accaduto.
La nostra assistenza a tua difesa
Se sei caduto in un marciapiede dissestato, con la nostra assistenza, puoi affrontare la situazione con serenità. Ti anticipiamo che potrebbero servire alcuni documenti come il verbale della polizia se sussiste o foto del luogo in cui è avvenuto il sinistro.
Inviata la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di risarcimento per i danni subiti.
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento