gasolio sporco

Come ottenere il risarcimento danni per gasolio sporco: la nostra assistenza

Gasolio sporco? Ti spetta un risarcimento danni!

Affidandoti al nostro team di avvocati esperti in materia riceverai l’assistenza legale che cerchi per ottenere quanto ti è dovuto.

 

 

Cosa fare per ricevere il risarcimento danni per gasolio sporco

Se hai subito danni a causa di gasolio sporco, è fondamentale sapere che il gestore della pompa di rifornimento è responsabile per la qualità del carburante al momento della consegna. Questo significa che sarà lui a dover pagare il risarcimento.

Se vuoi procedere, ti basterà richiedere la nostra assistenza e ci occuperemo noi di farti ottenere quanto ti spetta.

 

La nostra assistenza per ottenere il risarcimento danni per gasolio sporco

Sono tantissimi gli utenti che, giorno dopo giorno, si trovano a dover affrontare danni causati da gasolio sporco, spesso senza sapere come procedere per ottenere un risarcimento.

Se ti ritrovi in questa situazione non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto. Inviando la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:

  • risoluzione del problema
  • richiesta di risarcimento per i danni da gasolio sporco
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Danni risarcibili per benzina sporca

A seconda della gravità del problema, i danni causati al veicolo che possono essere risarciti a seguito di un rifornimento con benzina sporca o impura possono essere molteplici.

In via generale, può trattarsi di danni diretti al motore e ad altre componenti del sistema di alimentazione e scarico; così come i costi dovuti per la manodopera di riparazione e sostituzione da parte dell’officina.

Allo stesso modo, rientrano tra i danni risarcibili anche tutti quei costi aggiuntivi come il traino e l’assistenza stradale, il noleggio di una vettura sostitutiva per un periodo di tempo significativo, ma anche la compensazione per il tempo in cui il veicolo non è disponibile per l’uso, soprattutto se l’auto è utilizzata per motivi professionali.

Che aspetti allora? Contattaci e ottieni il tuo risarcimento con noi.

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *