Se stai affrontando un ritardo nella consegna dei lavori di ristrutturazione, noi sappiamo come tutelarti
Affidandoti al nostro team di avvocati esperti potrai ottenere un risarcimento per i danni che hai subito.
Indice dei contenuti
Ritardo nei lavori di ristrutturazione: cosa fare
Hai notato un ritardo nei lavori di ristrutturazione e non sai come agire?
È fondamentale sapere che l’impresa a cui ti sei affidato ha delle responsabilità legali. Infatti, se i termini di consegna non sono stati rispettati, sarà tenuta a pagare una penale per ritardo nei lavori di ristrutturazione.
Inoltre, se questo ritardo ti ha causato diversi disagi, come non poter abitare, affittare o vendere la casa, questi danni possono giustificare una richiesta di risarcimento.
Per ottenerlo, potrai affidarti a noi e ricevere assistenza.
La nostra assistenza
Sono tantissimi gli utenti che, giorno dopo giorno, si ritrovano a fronteggiare da soli problemi con le ditte e le imprese che si rilevano poco professionali, provocando danni e ritardi nei lavori di ristrutturazione.
Se ti ritrovi in questa situazione non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto. Inviando la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di risarcimento per i danni subiti
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento