Stai cercando una soluzione per gestire i tuoi debiti immobiliari con UniCredit?
Con il nostro supporto legale, riceverai l’assistenza necessaria da avvocati esperti in materia per redigere una proposta di stralcio efficace e ottenere la liberazione dai tuoi debiti.
Indice dei contenuti
Stralcio immobiliare UniCredit
Se stai affrontando difficoltà nel pagamento delle rate del tuo finanziamento, il saldo e stralcio UniCredit è la soluzione ideale per liberarti del debito.
UniCredit ha il potere di accettare o rifiutare la tua richiesta, quindi è importante che la proposta sia ben formulata.
Una volta accettata, riceverai un documento che conferma la cancellazione del debito, aggiornando anche i sistemi informativi della Banca d’Italia.
Prima di formulare la tua proposta, analizziamo insieme la tua situazione.
Valuteremo l’origine del debito, eventuali provvedimenti legali in corso, il valore dei beni coinvolti e la presenza di garanti.
La nostra assistenza nello stralcio immobiliare UniCredit
Comprendiamo appieno le sfide che affronti nel far valere i tuoi diritti e siamo qui per ascoltarti e alleviare le tue preoccupazioni.
I nostri avvocati si occuperanno di:
- analizzare la tua situazione finanziaria: nessun caso è uguale all’altro, quindi studiamo attentamente la tua situazione per comprendere le tue esigenze
- valutare la strategia migliore: dalla redazione di una proposta di stralcio con Unicredit alla definizione di una strategia efficace per estinguere il tuo debito, siamo qui per te.
Leggi su Trustpilot le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze.
In quante rate si può pagare il saldo stralcio UniCredit
Quando si propone un saldo e stralcio con UniCredit, il piano di pagamento è fondamentale. Per i mutui ipotecari, la banca generalmente preferisce pagamenti in una o poche rate, poiché ciò garantisce una risoluzione rapida.
Tuttavia, per altri debiti, possiamo optare per negoziare piani di rimborso più lunghi, fino a 120 rate (10 anni), con cambiali.
Con il nostro supporto professionale, ti aiuteremo a esplorare tutte le opzioni e a ottenere un accordo vantaggioso con UniCredit.
Saldo e Stralcio UniCredit: diritto alla rimozione dal CRIF
Raggiunto un accordo di saldo e stralcio con UniCredit, possiamo anche richiedere l’eliminazione dello status di cattivo pagatore dal registro CRIF e ripristinare la tua reputazione finanziaria.
Dopo il pagamento del debito tramite stralcio, ci vorranno 36 mesi affinché i tuoi dati vengano automaticamente rimossi dall’archivio CRIF. Trascorsi tre anni dall’accordo, il tuo nome sarà cancellato senza ulteriori richieste.
Questo ti offre la possibilità di iniziare con una scheda pulita e riconquistare il controllo della tua situazione finanziaria.
Lascia un commento