Vorresti presentare un reclamo Sky per errata fatturazione ma non sai come compilare il modulo e come/a quale mail inviarlo? Potrebbe essere più semplice di così!
Grazie al sostegno del nostro team di avvocati potrai far sentire la tua voce, evitando di inviare reclami a Sky che non sortiscono alcun effetto: risolverai così il tuo problema gratuitamente!
Indice dei contenuti
Reclamare a Sky: i problemi ricorrenti
Molti utenti ci fanno sapere di trovarsi in difficoltà nel presentare reclami Sky, poichè le procedure per inoltrare il reclamo non sono così immediate.
Compilazione di moduli, ricerca di contatti Sky, invio di pec ed e-mail e, infine, lunghe telefonate senza risposta. Questo è l’iter per i tantissimi consumatori che vorrebbero inoltrare un reclamo Sky ma finiscono per lasciar perdere.
Sembra incredibile, eppure è un po’ la storia di tutti: dai un’occhiata tu stesso alle numerose testimonianze di clienti insoddisfatti del servizio clienti Sky su Trustpilot, sul loro profilo ufficiale.
Come ti aiutiamo con i reclami Sky
Se ti ritrovi in questa situazione, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto: inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema con atttuazione di un procedimento di urgenza
- richiesta di indennizzo per il disservizio subito
- annullamento e rimborso dei pagamenti non dovuti a causa di errori di fatturazione
- annullamento di penali addebitate in bolletta o costi per servizi di cui non hai usufruito
- storno di una doppia bolletta.
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Indennizzo automatico per mancata risposta al reclamo Sky
Se hai già inoltrato il tuo reclamo Sky, la risposta attesa è entro 30 giorni. Trascorso questo termine temporale, hai diritto ad ottenere un indennizzo economico di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 300 €.
Se non lo hai ottenuto, noi possiamo fartelo avere assieme alla risoluzione del problema con Sky e ai rimborsi che ti spettano.
Altri motivi per cui inviare un reclamo Sky
Oltre ai problemi relativi alla fatturazione, ci sono molti altri casi in cui è possibile reclamare a Sky online, fra cui:
- assenza di segnale Sky o problemi di ricezione
- malfunzionamento di decoder, digital key o smart card
- guati generali
- mancanza di connessione internet (Sky WiFi).
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