Se i problemi di interruzione della linea telefonica Tim Telecom sono rimasti irrisolti e il Gestore non risponde ai reclami, puoi richiedere un indennizo.
Grazie al sostegno del nostro team di avvocati potrai non soltato ripristinare la linea ma anche ottenere un indennizzo per il disservizio: risolverai così il tuo problema con Tim gratuitamente!
Indice dei contenuti
Interruzione linea telefonica Vodafone: tempi di risoluzione
Il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto: Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Le cause dell’interruzione della linea telefonica sono imputabili a problemi alla centrale, guasti di linea e disservizi alla ret, con disagi che possono durare l’intera giornata o solo in alcuni intervalli.
Come ti aiutiamo nei casi di interruzione linea Vodafone
Se ti ritrovi in questa situazione, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto: inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le attività di:
- ripristino tempestivo della linea, grazie a un procedimento d’urgenza
- richiesta di indennizzo automatico, accreditato direttamente nella fattura successiva
- annullamento o il rimborso delle fatture riferite al periodo di disservizi
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Indennizzo e risarcimento Vodafone per interruzione della linea telefonica
Quando si verificano casi in cui il servizio di telefonia non viene ripristinato entro le tempistiche prestabilite, è garantita agli utenti un indennizzo automatico, calcolato in funzione dei giorni di effettiva interruzione della linea telefonica.
Questo importo dovrebbe essere accreditato dal gestore in modo automatico, ma il più delle volte, ciò non accade!
In casi più gravi, ossia, in situazioni in cui il disservizio ha provocato dei danni economici all’utente, per esempio perchè non ha potuto lavorare a casusa dell’interruzione della linea Vodafone, è possibile richiedere anche il risarcimento danni per interruzione del servizio.
Per questo è necessario avere al fianco dei professionisti in grado di garantirti tutte le tutele necessarie!
Lascia un commento