Problemi attivazione Fastweb

Come risolvere i problemi di attivazione Fastweb: tutela gratuita

Di frequente, nell’allaccio della nuova linea internet e voce si possono verificare problemi di attivazione Fastweb. 

Grazie al sostegno del nostro team di avvocati potrai scoprire come fare per risolverli gratuitamente e far valere i tuoi diritti!

 

 

Attivazione Fastweb: problemi frequenti e tempi

I problemi di attivazione Fastweb sono strettamente collegati ai tempi di attivazione del servizio, i quali sono stabiliti dalla Carta dei Servizi e corrispondono a 60 giorni lavorativi per il servizio voce e internet.

Le motivazioni del ritardo sono molteplici e possono essere imputabili a problemi tecnici legati alla copertura di rete o alla verifica dell’identità dell’utente. Addirittura, si può arrivare alla mancata attivazione della linea Fastweb, aggiungendo al danno tecnico anche quello economico: infatti il gestore continua a mandare fatture nonostate l’utente non fruisca del servizio!

In questi casi, affidarsi a professionisti è la mossa giusta per risolvere i problemi con Fastweb definitivamente e ottenere anche un indennizzo economico!

 

La nostra assistenza gratuita

Nel caso in cui ci siano problemi di attivazione della linea Fastweb e vuoi ottenere un indennizzo, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto.

Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare gratuitamente i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:

  • attivazione della fibra/linea Fastweb attraverso un procedimento d’urgenza
  • richiesta di indennizzo automatico per il disservizio subito (ritardo o mancata attivazione)
  • rimborso delle somme già pagate nel periodo di disservizio
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario)

Ai fini della valutazione del caso, ci occorreranno i seguenti  documenti:

  • copia del contratto con Fastweb
  • copia del documento di identità

Per velocizzare il processo di assistenza, comincia a preparali!

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quale indennizzo spetta?

Nel caso in cui Fastweb non rispetti le tempistiche della propria carta dei servizi, dovrà corrispondere un indennizzo automatico di €15 per giorno di ritardo, come risarcimento per il danno causato.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *