trasloco linea Vodafone

Trasloco Vodafone: assistenza gratuita e indennizzi

Fare il cambio casa non è sempre semplice, considerando che ci si imbatte anche in problematiche legate al trasloco della linea.

Il nostro team di avvocati esperti è pronto a risolvere i problemi di trasloco Vodafone facendoti ottenere gratuitamente l’indennizzo che ti spetta a seguito dei disagi.

 

 

Trasloco Vodafone fibra e linea fissa

All’interno del circuito cittadino non dovrebbero presentarsi problemi di trasloco Vodafone: per quanto riguarda le tempistiche, la Carta dei Servizi stabilisce un tempo massimo di 60 giorni solari.

Eppure, oltre ai ritardi, l’utente subisce anche un danno economico, pagamìndo sia la linea nella vecchia casa, che ha ormai lasciato e che non può sfruttare, sia per la seconda linea nella nuova casa, malgrado lì sia ancora senza internet e senza telefono. In più, in attesa che venga evasa la portabilità, non può disdire il primo contratto perché così perderebbe il proprio numero.

La buona notizia è che a questi problemi di trasloco Vodafone c’è una soluzione che comporta un indennizzo per l’utente!

 

La nostra assistenza gratuita

Qualora il trasloco fibra Vodafone o linea sia anadto oltre le tempistiche previste, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto.

Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti gratuitamente, avviando le seguenti attività:

  • avvio di una procedimento d’urgenza per il completamento del trasloco Vodafone
  • richiesta di indennizzo per il disservizio subìto (ritardo o mancato trasloco utenza telefonica)
  • rimborso delle somme pagate in bolletta nel periodo di ritardo o per addebiti illegittimi
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).

Ai fini della valutazione del caso, ci occorreranno i seguenti  documenti:

  • copia dell’ultima fattura
  • copia della richiesta di trasloco.

Per velocizzare il processo di assistenza, comincia a preparali!

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Indennizzi per il trasloco Vodafone

Come stabilito dall’Allegato A della Delibera 347/18/CONS:

1. Nel caso di ritardo nell’attivazione del servizio rispetto al termine massimo previsto dal contratto, ovvero di ritardo nel trasloco dell’utenza, gli operatori sono tenuti a corrispondere un indennizzo per ciascun servizio non accessorio pari a euro 7,50 per ogni giorno di ritardo.

2. L’indennizzo di cui al comma 1 è applicato anche nei casi di ritardo per i quali l’operatore, con riferimento alla attivazione del servizio, non abbia rispettato i propri oneri informativi circa i motivi del ritardo, i tempi necessari per l’attivazione del servizio
o gli eventuali impedimenti, ovvero nel caso di affermazioni non veritiere circa l’esistenza di impedimenti tecnici o amministrativi.

Ecco come il ritardo nel trasloco o nell’attivazione della linea fissa è indennizzabile, cioè all’utente spetta un risarcimento per il disagio subito.

 

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