reclami wind

Reclami Wind: assistenza gratuita consumatori

Devi inviare dei reclami alla Wind per fatture errate o disservizi?

Hai già contattato l’ufficio reclami Wind Tre e sei stato ignorato?

Sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.

In questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere il problema.

 

 

Reclami alla Wind: l’inefficienza del gestore

Ogni giorno ascoltiamo le storie di tanti utenti esasperati lasciati soli dal gestore, che non riesce o non vuole risolvere il loro problema.

Venire a conoscenza di ciò che avviene ci fa rendere conto della situazione reale, da cui emergono due aspetti:

  • L’incapacità dell’ufficio reclami Wind Tre a risolvere il problema e per crearsi un alibi racconta di guasti generalizzati, pronti interventi mai avvenuti o promette rimborsi che mai farà
  • La sensazione di frustrazione e impotenza dell’utente causata dalle scuse addotte, spesso molto fantasiose, come abbiamo visto.

Il risultato?

Wind Infostrada che nel frattempo continua a fatturare bollette e ignora il tuo bisogno di intervento, e nel caso di un guasto, ti lascia isolato dai tuoi contatti (ad esempio non riescono a chiamarti o non riesci a chiamare).

Ti senti anche tu così?

Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!

 

Come ti aiutiamo con i reclami Wind: assistenza gratuita

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Wind Tre ad accogliere il reclamo e a ripristinare immediatamente il servizio.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come contattare l’ufficio reclami Wind

Qui sopra ti abbiamo spiegato la nostra assistenza con i reclami Wind Tre, ma se ancora non basta ti spieghiamo come contattare direttamente il gestore.

 

-Numero Wind per Reclami

  • 159: numero dedicato ai clienti privati, con servizio gratuito disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
  • 1928: riservato ai clienti business, con assistenza gratuita attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
  • 1928: per le grandi aziende, il servizio è gratuito ma non operativo nei giorni festivi, con orario dalle 8:00 alle 20:00.
  • +39 320 5000 200: numero per chi chiama dall’estero; il costo dipende dalla propria tariffa e dall’operatore utilizzato.
  • 800 900 134: nuova linea verde per la sicurezza informatica, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

Si segnala che i numeri 133 e 155 non sono più attivi, poiché dismessi.

 

-Reclami Wind Tre mail e PEC

Wind Tre non sembra disporre di una casella di posta elettronica ordinaria (mail).

In alternativa, puoi inviare una PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it oppure utilizzare l’indirizzo postale: Wind Tre S.p.A., CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

 

-Wind reclami fax

Si potrebbe anche inviare il proprio reclamo Wind Tre al Numero di fax: +39. 02.58.47.72.02.

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