Se hai contratto infezioni in sala operatoria dovute a un’errata condotta del personale sanitario, hai il diritto al risarcimento per i danni subiti.
Affidandoti al nostro team di avvocati esperti ricevi assistenza per valutare il tuo caso e ottenere l’importo che ti spetta.
Indice dei contenuti
Il risarcimento per infezioni ospedaliere in sala operatoria
Se hai contratto un’infezione o un virus sala operatoria, hai il diritto di richiedere il risarcimento per i danni subiti. Le infezioni post-operatorie spesso derivano da una mancata osservanza delle norme igieniche e di sicurezza da parte del personale sanitario, rappresentando un caso di malasanità.
Con il nostro supporto legale, puoi ottenere il risarcimento per tutte le conseguenze del danno subito: le spese mediche sostenute, la perdita di guadagni e i danni morali, come il dolore e la sofferenza psicologica.
Non lasciare che questa esperienza rimanga impunita. Contattaci per avviare la tua richiesta di risarcimento e far valere i tuoi diritti.
La nostra assistenza a tua difesa
Se hai subito una grave infezione siamo qui per tutelare i tuoi diritti e aiutarti a ottenere il giusto risarcimento.
Per avviare la tua richiesta, sarà necessario raccogliere alcuni documenti importanti, come la cartella clinica.
Inviata poi la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di risarcimento dei danni subiti
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento