appuntamento tecnico tim per fibra

Appuntamento tecnico Tim per fibra: come fare

Hai fatto richiesta di un appuntamento tecnico Tim per fibra (per attivarla o risolvere un guasto)?

Nonostante le promesse di pronto intervento, il tecnico non si presenta oppure l’assistenza Tim non risponde?

Sappiamo quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere.

 

 

Appuntamento tecnico Tim per fibra: come fare

Attivare la fibra o richiedere assistenza per un guasto richiede un appuntamento con un tecnico Tim. In teoria, dovrebbe essere lui a consegnare i dispositivi e configurare il modem, oppure intervenire su richiesta per risolvere un disservizio.

Ma spesso la realtà è diversa: le richieste restano inascoltate, i problemi irrisolti e TIM continua a fatturare, lasciandoti senza fibra internet.

Se il tecnico non si presenta o l’assistenza clienti Tim non risponde, hai diritto a segnalare il mancato intervento al 187 e ottenere un indennizzo per ogni giorno di ritardo, ma quante volte accade davvero? Dalle nostre testimonianze sembra proprio

Se ti senti abbandonato, sappi che non sei solo.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, e darti l’assistenza che meriti!

 

Come ti aiutiamo gratuitamente con l’appuntamento tecnico Tim per fibra

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.

Inviata la segnalazione:

  1. sarai ricontattato dall’associazione per prendere in carico il tuo caso ed acquisire eventuali documenti;
  2. contesteremo al gestore le sue responsabilità, per risolvere velocemente il problema;
  3. avvieremo, se necessario, ogni azione legale utile per renderti giustizia.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come prendere appuntamento con tecnico Tim per fibra

Se hai già richiesto l’attivazione di un’offerta TIM, devi solo attendere le comunicazioni dal gestore. Dopo la richiesta, riceverai un primo SMS con il codice identificativo, seguito da un secondo messaggio con il numero di telefono associato (se si tratta di una nuova linea).

Successivamente, un terzo SMS ti informerà della necessità di un intervento tecnico, invitandoti a fissare un appuntamento tramite un link. Seleziona data e fascia oraria disponibili e conferma.

Infine, TIM ti invierà un ultimo SMS con il riepilogo dell’appuntamento. In caso di problemi, verrai contattato per concordare direttamente con un operatore.

Tuttavia, sappiamo bene che spesso le cose non vanno così e l’utente si ritrova senza soluzioni. Per questo, affidarsi a noi è la scelta migliore per avere la certezza di un risultato e il rispetto dei tuoi diritti.

 

Numero telefono assistenza Tim

-Modificare appuntamento preso

Puoi chiamare il numero verde gratuito 800300701 per cambiare data e ora dell’appuntamento con il tecnico o per ottenere maggiori dettagli sugli interventi previsti a domicilio. Il servizio è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e garantirti un’assistenza senza intoppi.

Ma è davvero sempre così?

 

-Segnalazione al servizio assistenza Tim

Per segnalare un problema sulla tua linea TIM e ottenere assistenza gratuita, puoi farlo sia online che telefonicamente. Se scegli la chiamata, basta digitare il 187 (attivo 24/7 per supporto tecnico) e avviare la richiesta.

Tuttavia, spesso gli operatori si rimbalzano le responsabilità, lasciandoti senza risposte e con il problema irrisolto. Se ti trovi in questa situazione, non perdere altro tempo: contattaci e ti aiuteremo subito!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *