rimborso fastweb per disservizio

Come richiedere un rimborso Fastweb per disservizio

Vuoi richiedere un rimborso Fastweb per disservizio (o mancato servizio)?

Oppure lo hai già fatto, ma non arriva?

Non preoccuparti, qualunque sia il tuo caso noi possiamo aiutarti!

 

Rimborso Fastweb per disservizi: i tuoi diritti

Ogni giorno ascoltiamo storie di utenti esasperati, abbandonati da un gestore che non sa o non vuole risolvere i loro problemi. La Carta dei Servizi Fastweb impone tempi precisi per l’assistenza, ma la realtà è ben diversa e dai racconti raccolti emergono due aspetti chiave:

  • L’incapacità del gestore, che si giustifica con guasti inesistenti, interventi mai avvenuti o promesse di rimborso mai mantenute.
  • La frustrazione degli utenti, aggravata da scuse spesso molto fantasiose.

Se il ritardo è quindi prolungato e la tua richiesta rimane inascoltata, hai diritto a un rimborso Fastweb per disservizi, che dovrebbe avvenire automaticamente.

Questo purtroppo non è sempre scontato perché spesso il rimborso Fastweb non arriva o viene erogato solo parzialmente.

Ti trovi anche tu in questa situazione?

Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stata negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!

 

Come ti aiutiamo gratuitamente

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie, ascolterà il tuo problema e chiarirà ogni dubbio.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti.

Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, facendosi carico concretamente del tuo problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto;
  • liberarti dallo stress;
  • ricevere un beneficio economico (annulleremo le fatture non dovute e otterrai il rimborso che ti spetta).

La nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Disservizi Fastweb: come avviene il Rimborso?

A differenza di quanto si possa pensare, attualmente non vi è un modulo rimborso Fastweb per disservizi, proprio perché vengono riconosciuti automaticamente. Per farne richiesta è sufficiente contattare il servizio clienti al 192.193. Ma come avviene l’intera procedura?

Prendiamo come esempio un rimborso per disservizio alla linea Fastweb di casa: improvvisamente non si riesce più a telefonare e a connettersi a Internet.

Il sintomo più palese è l’attivazione della prima spia rossa sul modem Fastgate che segnala un problema di connettività Internet. Il primo passo da fare è segnalare il guasto al servizio di assistenza Fastweb.

 

Come funziona il rimborso Fastweb per Disservizi?

Se fino a non molto tempo fa gli indennizzi venivano riconosciuti esclusivamente sulla fattura, scorporandoli, quindi dal costo mensile dell’offerta internet, oggi è possibile ottenere l’accredito direttamente sulla carta di credito. Il rimborso verrà calcolato in base al tipo di problema, al tipo di contratto (privato o business) ed in base agli effettivi giorni di disservizio e oscilla tra €3,00 e €7,50.

 

Tempi rimborso e indennizzi Fastweb per disservizio

Per ogni disservizio Fastweb ti spetta il rimborso delle bollette pagate e un indennizzo per il disagio subìto.

Vanno calcolati per i giorni di effettivo disservizio e si può ottenere dopo che quest’ultimo viene risolto.

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