Se Tim ti ha portato all’esasperazione con continui disservizi, errori di fatturazione, inadempienze contrattuali e vorresti “denunciare” Tim, i nostri avvocati esperti potranno far valere i tuoi diritti e aiutarti a risolvere gratuitamente i problemi con il gestore.
Fare una “denucia” a Tim: i problemi
Quando si verifica un problema con il gestore, che sia di natura tecnica o amministrativa, l’assistenza e l’esaustività dovrebbero essere imperativi – oltre al fatto che la risoluzione dei disservizi dovrebbe essere tempestiva!
Questo è stabilito nero su bianco nella Carta dei Servizi Tim in cui sono indicati i diritti dei consumatori e gli impegni che la stessa compagnia prende in carico al momento della stipula del contratto.
Eppure, queste regole vengono ignorate e la volontà di “denunciare” Tim è espressa da moltissimi consumatori stanchi di inseguire il Gestore.
Per questo, affidarsi a esperti legali è la soluzione ideale per porre fine ai problemi con Telecom!
La nostra tutela
Nel caso in cui le tue richieste nel reclamare errori di fatturazione o disservizi non vengano considerate dalla compagnia telefonica, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto.
Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le attività per:
- accogliere la tua “denuncia” a Tim, esaminando i documenti necessari del caso
- richiedere l‘indennizzo per il disservizio subìto
- richiedere il rimborso delle somme pagate in bolletta nel periodo di ritardo o per addebiti illegittimi
- garantirti assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento