Disconoscimento operazioni bancarie rimborso

Disconoscimento operazioni bancarie rimborso: ti assistiamo noi

Hai subito addebiti bancari non autorizzati? Ti assistiamo nel disconoscimento delle operazioni e nella richiesta di rimborso.

Affidati al nostro team di avvocati esperti e ricevi assistenza per valutare il tuo caso e determinare l’importo che ti spetta.

 

 

Il disconoscimento operazioni bancarie rimborso

Hai controllato il tuo estratto conto e hai scoperto addebiti o transazioni che non riconosci? È un’esperienza frustrante e, purtroppo, piuttosto comune.

Ma non preoccuparti, non sei solo in questa situazione.

Il nostro team di esperti è specializzato nel disconoscimento di operazioni bancarie non autorizzate e nel recupero delle somme dovute.

Ciò che ci distingue è il nostro approccio personalizzato e proattivo: non ci limitiamo a guidarti attraverso il processo, ma ci impegniamo a costruire un vero e proprio piano d’azione su misura per te.

Prepariamo la richiesta di rimborso in modo che sia solida e ben motivata e ti garantiamo che ogni tuo diritto venga tutelato.

 

La nostra assistenza a tua difesa

Se vuoi contestare o disconoscere delle operazioni bancarie, con la nostra assistenza, puoi affrontare la situazione con serenità.  Ti anticipiamo che potrebbero servire alcuni documenti come copia degli estratti conto o eventuali comunicazioni con la banca.

Inviata la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:

  • risoluzione del problema e rimborso delle somme prelevate
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *