Se hai riscontrato problemi di dismetria dopo protesi anca il risarcimento è un tuo diritto.
Affidati al nostro team di avvocati esperti e ricevi assistenza per valutare il tuo caso e ottenere l’importo che ti spetta.
Indice dei contenuti
Come ottenere il risarcimento per dismetria protesi anca
La dismetria dopo protesi anca può avere un impatto significativo sulla tua qualità di vita.
Se ritieni che la causa sia legata a un errore medico o a un malfunzionamento della protesi, possiamo assisterti nel richiedere il risarcimento.
Esaminiamo attentamente il tuo caso, raccogliendo tutta la documentazione medica.
Ci occupiamo della presentazione della tua domanda di risarcimento al medico, alla struttura sanitaria o al produttore della protesi.
Se la richiesta di risarcimento viene rifiutata o non viene proposta una soluzione adeguata, ci occupiamo di avviare una causa legale o una mediazione civile per garantirti un risarcimento equo.
La nostra assistenza a tua difesa
Se hai subito dismetria dopo l’intervento di protesi d’anca a causa di errori nel trattamento o nell’implantologia, siamo qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.
Per avviare il processo, sarà necessario raccogliere alcuni documenti, come la cartella clinica e gli esami medici relativi all’intervento. Inviata la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di risarcimento danni
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento