wind disservizio

Disservizio Wind Tre: come segnalare e risolvere

Stai subendo un disservizio Wind Tre e vuoi risolvere velocemente?

Hai inviato una segnalazione del disservizio al gestore ma non sei riuscito ad ottenere nulla?

Sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.

In questo articolo ti spieghiamo come risolviamo e come ottenere un rimborso disservizio Wind.

 

 

Wind disservizio: segnalazione e reclamo

Un disservizio alla rete Wind può manifestarsi in diverse forme, come l’interruzione del servizio, ritardi nell’attivazione, malfunzionamenti della linea oppure mancato contatto con il servizio clienti.

In questi casi, la compagnia telefonica, che ha precisi obblighi nei confronti del consumatore, generalmente deve:

  • risolvere il problema entro 72 ore, come previsto dalle Carte dei Servizi, dal Codice del Consumo e dalle delibere AGCOM;
  • riconoscere un indennizzo automatico di €5 per ogni giorno di disservizio.

In teoria, quindi, sarebbe sufficiente fare una segnalazione disservizio Wind, ma nella pratica la nostra esperienza ci dimostra il contrario!

Infatti, ogni giorno ascoltiamo le storie di tanti utenti esasperati lasciati soli dalla Wind, che non riesce a risolvere il loro disservizio, avanzando giustificazioni tra le più fantasiose.

Ciò che è peggio è che l’azienda continua, comunque, a fatturare le bollette, come se il servizio fosse perfettamente in funzione… e questo è inaccettabile!

Ti trovi anche tu in questa situazione?

Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!

 

Come risolviamo il disservizio Wind Tre gratuitamente

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Wind ad ascoltare il tuo reclamo disservizio Wind e a ripristinare immediatamente il servizio.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • avanzare una richiesta rimborso disservizio Wind, che otterrai.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Disservizio Wind Tre: i casi più frequenti e le cause

Ogni giorno migliaia di utenti ci raccontano che Wind Tre non funziona e che hanno disservizi che non riescono a risolvere.  Le cause del disservizio telefonico Wind possono essere diverse:

  • attività di manutenzione sulla rete fissa Wind, se l’operatore sta eseguendo dei lavori, oppure se ha deciso in via precauzionale di staccare il servizio perché i pali Telecom sono pericolanti o sono caduti
  • guasto alle cabine, al ripetitore o alla centrale WindTre
  • sospensione della linea telefonica, se non hai pagato diverse bollette e il gestore, previo preavviso, ha deciso di sospendere il servizio
  • mancato rispetto degli standard di qualità, se la tua connessione è di qualità inferiore rispetto agli standard stabiliti sul contratto, perché Wind vuole risparmiare a tue spese
  • malfunzionamento dei dispositivi, se il tuo modem o il tuo telefono si è guastato.

In ogni caso, se riscontri un disservizio nel parlare con l’operatore Wind, non esitare a contattarci e sapremo come far valere i tuoi diritti.

 

Contattare assistenza clienti per Wind disservizio

Qui sopra ti abbiamo spiegato come ti aiutiamo a risolvere il disservizio con WindTre, ma se ciò non bastasse ti spieghiamo anche come contattare il gestore e parlare con un operatore Wind.

 

-Numero assistenza Wind Tre

  • 159: numero dedicato ai clienti privati, con servizio gratuito disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
  • 1928: riservato ai clienti business, con assistenza gratuita attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
  • 1928: per le grandi aziende, il servizio è gratuito ma non operativo nei giorni festivi, con orario dalle 8:00 alle 20:00.
  • +39 320 5000 200: numero per chi chiama dall’estero; il costo dipende dalla propria tariffa e dall’operatore utilizzato.
  • 800 900 134: nuova linea verde per la sicurezza informatica, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

Si segnala che i numeri 133 e 155 non sono più attivi, poiché dismessi.

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