Vuoi richiedere a GNV il rimborso per ritardo del traghetto e cerchi assistenza?
Affidati al nostro team di avvocati esperti pronti a difendere i tuoi diritti e guidarti verso la giustizia che meriti.
Indice dei contenuti
Se hai subito un ritardo durante il tuo viaggio con GNV, siamo qui per supportarti in ogni passo della richiesta di rimborso! La nostra assistenza è pensata per semplificare il processo e garantire che i tuoi diritti vengano rispettati.
Molti utenti segnalano la difficoltà nel riuscire ad ottenere il rimborso, nonostante abbiamo inviato la richiesta entro i 60 giorni dalla data dell’accaduto
Con la nostra esperienza nulla verrà trascurato e potrai ottenere il rimborso che ti spetta.
La nostra assistenza a tua difesa
Se anche tu non hai ricevuto un rimborso da GNV per un ritardo o un disservizio, non sei solo. Se ti ritrovi in questa situazione non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto. Inviando la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di rimborso
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
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