problemi fibra vodafone

Come risolvere i problemi fibra Vodafone: la nostra tutela gratuita

Se hai un problema con la fibra Vodafone e vorresti risolverlo, il nostro team di avvocati esperti è pronto a fornirti assistenza gratuita se la fibra Vodafone non funziona, facendoti ottenere l’indennizzo che ti spetta!

 

 

Quali sono le cause se la fibra Vodafone non funziona?

Il fatto che la fibra Vodafone non funziona può dipendere da diversi fattori e causa problemi di natura differente. I motivi principali riguardano:

  • erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto
  • interruzione di linea e malfunzionamento del modem
  • problemi di rete wireless o di DNS
  • guasti alle cabine della compagnia telefonica o ai pali
  • lavori di manutenzione dell’operatore non comunicati al cliente
  • scarsa copertura della zona
  • sospensione del servizio per bollette non pagate o altri problemi amministrativi.

 

La nostra assistenza gratuita

Qualora i problemi di fibra Vodafone persistono, non devi far altro che contattarci raccontandoci l’accaduto.

Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti gratuitamente, avviando le seguenti attività:

  • avvio di una procedimento d’urgenza contro Vodafone per risolvere il problema
  • richiesta di indennizzo per il disservizio subìto
  • rimborso delle somme pagate in bolletta per addebiti illegittimi
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).

Ai fini della valutazione del caso, ci occorrà una copia del certificato rilasciato dal test di velocità Ne.Me.Sys.

Per velocizzare il processo di assistenza, comincia a preparali!

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come verificare la qualità della linea internet?

Per provare il disservizio esiste un test certificato della velocità messo a disposizione dall’Agcom, il Ne.Me.Sys. Al termine della misurazione ti verrà rilasciato un certificato che può essere allegato come prova certa al tuo reclamo.

 

Indennizzi in caso di problemi con Vodafone

Come stabilito nella Carta dei Servizi Vodafone, la compagnia stabilisce un indennizzo automatico per fisso e mobile pari a 5€ al giorno, fino ad un massimo di 300€.

Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di utenze business, oggetto di contratto per adesione. Hai diritto al rimborso e all’indennizzo anche se i tuoi problemi fibra Vodafone si verificano soltanto in alcune ore della giornata.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *