Devi inviare dei reclami alla Wind per fatture errate o disservizi?
Hai già contattato l’ufficio reclami Wind Tre e sei stato ignorato?
Sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.
In questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere il problema.
Indice dei contenuti
Reclami alla Wind: l’inefficienza del gestore
Ogni giorno ascoltiamo le storie di tanti utenti esasperati lasciati soli dal gestore, che non riesce o non vuole risolvere il loro problema.
Venire a conoscenza di ciò che avviene ci fa rendere conto della situazione reale, da cui emergono due aspetti:
- L’incapacità dell’ufficio reclami Wind Tre a risolvere il problema e per crearsi un alibi racconta di guasti generalizzati, pronti interventi mai avvenuti o promette rimborsi che mai farà
- La sensazione di frustrazione e impotenza dell’utente causata dalle scuse addotte, spesso molto fantasiose, come abbiamo visto.
Il risultato?
Wind Infostrada che nel frattempo continua a fatturare bollette e ignora il tuo bisogno di intervento, e nel caso di un guasto, ti lascia isolato dai tuoi contatti (ad esempio non riescono a chiamarti o non riesci a chiamare).
Ti senti anche tu così?
Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.
Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!
Come ti aiutiamo con i reclami Wind: assistenza gratuita
Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!
Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:
- ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
- avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Wind Tre ad accogliere il reclamo e a ripristinare immediatamente il servizio.
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:
- risolvere immediatamente il disservizio in atto
- annullare le fatture non dovute
- ottenere il rimborso delle rate già pagate
- ricevere un risarcimento per i danni subiti.
Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

Come contattare l’ufficio reclami Wind
Qui sopra ti abbiamo spiegato la nostra assistenza con i reclami Wind Tre, ma se ancora non basta ti spieghiamo come contattare direttamente il gestore.
-Numero Wind per Reclami
- 159: numero dedicato ai clienti privati, con servizio gratuito disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
- 1928: riservato ai clienti business, con assistenza gratuita attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
- 1928: per le grandi aziende, il servizio è gratuito ma non operativo nei giorni festivi, con orario dalle 8:00 alle 20:00.
- +39 320 5000 200: numero per chi chiama dall’estero; il costo dipende dalla propria tariffa e dall’operatore utilizzato.
- 800 900 134: nuova linea verde per la sicurezza informatica, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.
Si segnala che i numeri 133 e 155 non sono più attivi, poiché dismessi.
-Reclami Wind Tre mail e PEC
Wind Tre non sembra disporre di una casella di posta elettronica ordinaria (mail).
In alternativa, puoi inviare una PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it oppure utilizzare l’indirizzo postale: Wind Tre S.p.A., CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).
-Wind reclami fax
Si potrebbe anche inviare il proprio reclamo Wind Tre al Numero di fax: +39. 02.58.47.72.02.
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