Devi fare una segnalazione guasto Wind Tre linea fissa/rete internet?
Hai già provato a contattare il servizio clienti, ma sei stato ignorato?
Sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.
In questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere il problema.
Indice dei contenuti
Segnalazione guasto Wind Tre: il mancato contatto con il gestore
Se paghiamo per un servizio, è nostro diritto che questo ci venga garantito, specialmente quando si tratta di un bene essenziale come la telefonia. Nel nostro caso si parla addirittura di un’interruzione del servizio per via di un guasto…
e questo è inaccettabile!
In teoria, per risolvere il problema basterebbe contattare il servizio clienti al numero segnalazione guasto Wind Tre159; d’altronde, è la stessa Carta dei Servizi Wind a stabilire che:
- la linea deve essere ripristinata entro 2-3 giorni lavorativi;
- in caso di ritardo, il cliente ha diritto a un indennizzo di €5 al giorno come risarcimento per il disagio.
Purtroppo, la realtà è spesso diversa da quanto promesso e molti nostri clienti ci segnalano ritardi, mancati interventi e giustificazioni attribuite a presunti guasti generalizzati.
Come se ciò non bastasse, Wind Tre continua a fatturare le bollette, incurante del disservizio in atto.
Questo non fa che accrescere la sensazione di frustrazione e impotenza dell’utente causata dalle scuse addotte.
Ti senti anche tu così?
Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.
Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto che ti è stato negato!
Come ti aiutiamo con la segnalazione guasto Wind Tre
Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito.
Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:
- ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
- avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Wind a ripristinare immediatamente il servizio.
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:
- risolvere immediatamente il disservizio in atto
- annullare le fatture non dovute
- ottenere il rimborso delle rate già pagate
- ricevere un risarcimento per i danni subiti.
Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

Come segnalare un guasto a Wind: i contatti
Qui sopra ti abbiamo spiegato la nostra assistenza nella segnalazione guasto Wind Infostrada linea telefonica, ma se ancora non basta ti spieghiamo come contattare direttamente il gestore.
-Numero segnalazione guasto Wind Tre
- 159: numero dedicato ai clienti privati, con servizio gratuito disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
- 1928: riservato ai clienti business, con assistenza gratuita attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
- 1928: per le grandi aziende, il servizio è gratuito ma non operativo nei giorni festivi, con orario dalle 8:00 alle 20:00.
- +39 320 5000 200: numero per chi chiama dall’estero; il costo dipende dalla propria tariffa e dall’operatore utilizzato.
- 800 900 134: nuova linea verde per la sicurezza informatica, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.
Si segnala che i numeri 133 e 155 non sono più attivi, poiché dismessi.
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