Serfin recupero crediti

Serfin97 recupero crediti: la nostra tutela gratuita

Serfin97 recupero crediti ti ha contattato per conto di Sky o di altre compagnie telefoniche e non sai come affrontare l’agenzia e difendere le tue ragioni?

Il nostro team di avvocati potrà valutare la legittimità della richiesta e la nostra assistenza gratuita si occuperà di liberarti dall’angoscia del processo di recupero crediti.  

 

 

Recupero crediti Serfin: attenzione al tipo di richiesta

Serfin97 eroga un servizio di assistenza per il recupo crediti per conto di compagnie telefonicahe come Sky o Fastweb.

Nel recuperare i debiti degli utenti verso le compagnie, Serfin recupero crediti contatta i clienti chiamando da call center o tramite lettera di pagamento. Può capitare, e non raramente, che le richieste di recupero crediti siano da rivalutare perché il debito potrebbe non essere dovuto se:

  • la società di recupero crediti è sprovvista del mandato necessario
  • viene richiesto all’utente il pagamento di bollette già pagate
  • il contratto sottoscritto non è lecito, non è mai stato sottoscritto, è illegittimo o volturato
  • le bollette sono prescritte (perché sono trascorsi 2 anni)
  • vengono richieste rate del modem già restituito
  • è stato formalmente avviato un reclamo a seguito di un disservizio.

Dunque, prima di pagare, contattaci per far valutare la richiesta e far valere i tuoi diritti!  

 

La nostra assistenza gratuita a tua difesa

Sono tantissimi gli utenti che, giorno dopo giorno, si ritrovano a fronteggiare da soli le richieste dei gestori e delle agenzie di recupero crediti come Serfin97.

Se ti ritrovi in questa situazione non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto. Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.

Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti gratuitamente, avviando le seguenti attività:

  • risoluzione del problema
  • annullamento del debito non dovuto
  • assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Cosa succede se non si paga la società di recupero crediti?

Nel caso in cui il debito sia reale e non venga saldato, la compagnia telefonica, tramite la società, potrebbe decidere di sospendere il servizio legittimamente, dando il dovuto preavviso di 10 giorni Nel caso in cui, invece, il debito non sussista per i motivi sopra elencati, ti libereremo dal presunto debito e dalle pretese di pagamento. In questo caso, dopo un’attenta valutazione del caso potremmo raggiungere, per tuo conto, un accordo con la società per ottenere un pagamento ridotto (c.d. a saldo e stralcio) o una rateizzazione delle somme effettivamente dovute.

 

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