Il tecnico Fastweb non si è presentato all’appuntamento stabilito per l’attivazione della linea, della fibra o per la riparazione di un guasto, e chiamare il Servizio Clienti al numero 192 193 non è servito a nulla?
Sappiamo quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.
In questo articolo ti spieghiamo come esigere i tuoi diritti di consumatore, troppo spesso calpestati.
Indice dei contenuti
Tecnico Fastweb non si presenta: un diritto negato
Firmando un contratto con il proprio gestore telefonico, entrambe le parti acquisiscono diritti e doveri reciproci. Per i consumatori, gli obblighi del gestore sono regolati dalla Carta dei Servizi, che prevede l’erogazione dell’assistenza richiesta entro i tempi stabiliti.
In teoria, quindi, hai il diritto di contattare subito il Servizio Clienti al numero 192 193 per segnalare il mancato intervento e avere risolto il problema.
Nella pratica, però, sappiamo bene che spesso segnalazioni e reclami restano inascoltati e il cliente viene ignorato.
A complicare ulteriormente la situazione, la compagnia si rifiuta di riconoscere l’indennizzo automatico (€7,80 per ogni giorno di ritardo) per il disagio subito.
Ed è proprio qui che interveniamo noi: ti aiutiamo gratuitamente a ottenere la risoluzione del problema e il rimborso che ti spetta!
Come ti aiutiamo se il tecnico Fastweb non si presenta
Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.
Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie, ascolterà il tuo problema e chiarirà ogni dubbio.
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti.
Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, facendosi carico concretamente del tuo problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:
- risolvere immediatamente il disservizio in atto: sarà avviato un procedimento d’urgenza che obbligherà Fastweb a ripristinare immediatamente il servizio;
- liberarti dallo stress: la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome;
- ricevere un beneficio economico: faremo annullare le fatture non dovute, otterrai il rimborso delle rate già pagate e riceverai un risarcimento per i danni subiti.
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