TFR non pagato? Affidati al nostro team di avvocati esperti per valutare il tuo caso e recuperare rapidamente quanto ti spetta.
Sarai assistito e seguito durante tutto il percorso fino ad ottenere giustizia.
Indice dei contenuti
Tfr non pagato: ecco come recuperalo
Il mancato pagamento del TFR (Trattamento di Fine Rapporto) è una problematica che può creare difficoltà economiche e legali.
Se il datore di lavoro non paga il Tfr dovuto, il nostro team di avvocati esperti è pronto ad aiutarti.
Ti offriamo un’assistenza legale completa per risolvere la questione, a partire dall’invio della lettera di intimazione fino ad azioni legali più avanzate, come il ricorso per decreto ingiuntivo o l’esecuzione forzata.
Qualora il datore di lavoro risultasse insolvente, procederemo con l’esecuzione forzata del pagamento.
Inoltre, se l’azienda dovesse fallire, ti assistiamo nella richiesta del TFR all’INPS, garantendoti che tu riceva il trattamento di fine rapporto che ti spetta.
La nostra assistenza a tua difesa
Se cerchi tutela per recuperare il TFR che non ti è stato pagato, noi possiamo aiutarti.
Inviata poi la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema e recupero del TFR
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Lascia un commento