Vodafone Bronze Plus non richiesta

Vodafone Bronze Plus non richiesta: come disattivare

Ti è stata attivata l’offerta Vodafone Bronze Plus, ma non l’hai richiesta?

In questo articolo ti spieghiamo cos’è, quanto costa, e soprattutto quali sono i tuoi diritti in caso di attivazione senza previo consenso.

Ti assistiamo gratuitamente per disattivare l’offerta e, soprattutto, per farti ottenere il rimborso degli addebiti non autorizzati.

 

Cosa è Vodafone Bronze Plus?

Vodafone Bronze Plus è pensata per chi vuole passare a Vodafone da determinati operatori. L’offerta prevede un costo mensile di 9,99€, fisso per 24 mesi con SmartPay, e include internet 5G e giga illimitati.

L’offerta di per sé non è illegittima, ma lo diventa nel momento in cui Vodafone Bronze viene attivata da sola, senza il consenso esplicito del cliente.

Infatti, secondo la Legge Bersani del 2007 e le normative successive dell’Agcom, le compagnie telefoniche possono proporre soltanto servizi essenziali come linea voce e internet.

Qualsiasi modifica all’offerta deve essere chiaramente indicata e sottoscritta con doppia firma dal cliente!

Purtroppo, sappiamo bene che questo non sempre avviene e molti utenti ci segnalano addebiti non autorizzati dovuti all’attivazione non richiesta del servizio a pagamento Vodafone Bronze Plus.

Quindi che fare? Arrendersi e pagare ingiustamente o affidarti a noi, che della difesa del consumatore ne abbiamo fatto la nostra bandiera, offrendo agli utenti un servizio per loro gratuito?

 

Cosa faremo per disattivare Vodafone Bronze

Ricevuta la segnalazione, il tuo caso sarà analizzato e verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti esperti che procederà a prenderlo in carico e ad affidarlo a uno dei nostri legali specializzati in telefonia che si adopererà per prestarti supporto di cui hai bisogno.

 

Perché ti conviene affidarti a noi

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • Far disattivare il servizio Vodafone Bronze;
  • Farti rimborsare gli addebiti non autorizzati presenti in fattura;

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come disattivare Vodafone Bronze

L’offerta Vodafone Bronze Plus non impone alcun vincolo contrattuale, permettendoti di disattivarla in qualsiasi momento senza dover temere penali. Puoi richiedere la disattivazione tramite:

  • L’app My Vodafone nella sezione “Fai Da Te”
  • Visitando uno dei negozi Vodafone presenti in tutta Italia
  • Chiamando il servizio clienti al numero della Vodafone 190.

 

Offerte alternative: Vodafone bronze light

L’offerta Vodafone Bronze Light è stata introdotta da Vodafone come alternativa alle precedenti offerte Vodafone Bronze, Vodafone Silver e Vodafone Gold, con l’obiettivo di offrire un piano tariffario più conveniente ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *